IRMCO

Babbo ma com’è possibile che un fiume prenda fuoco?

IRMCO ha compiuto nel 2014 cento anni dall’inizio della sua attività. L’azienda ha sviluppato nel tempo lubrificanti convenzionali a base di prodotti petroliferi prevalentemente per il settore della meccanica e della lavorazione di semilavorati.Fabbrica olio che brucia Jeff Jeffery l’attuale titolare, figlio del fondatore dell’azienda, negli anni 70 vide qualcosa che lo colpì profondamente. Vicino alla sua abitazione si innescò un incendio e ciò che stava bruciando era un fiume. Lui chiese a sua padre come fosse possibile che un fiume prendesse fuoco e il padre disse lui che ciò che stava bruciando su quel fiume erano i loro lubrificanti, i lubrificanti che loro stessi producevano.

Da quel momento Jeff ebbe il desiderio di trovare nuove soluzioni, nuove tecnologie che fossero compatibili e rispettose verso l’ambiente e la salvaguardia della salute delle persone.

Lavorare oggi nel TEAM IRMCO significa credere che le persone fanno la società e il successo commerciale ottenuto da tutti. Avere un interesse nel risultato di una cultura che valorizza l’eccellenza aziendale e gestione ambientale. Attraverso una cultura “Open Book” il team globale IRMCO si sforza di superare costantemente le aspettative dei clienti fornendo soluzioni per migliorare il suo business addizionando valore ambientale.

staff-irmco

Guarda il video ufficiale della IRMCO